APPUNTAMENTO: Largo Aqua Felix, 00197, Roma (RM) (davanti al botteghino del teatro per la consegna dei biglietti)

Di William Shakespeare
Regia e traduzione di Loredana Scaramella
Prodotto da Politeama Srl

Il mercante di Venezia un grande classico Shakespeariano proposto in tutto il mondo, andrà in scena dal 24 agosto al 10 settembre 2017, diretto da Loredana Scaramella al Globe Theatre di Villa Borghese. L’ambientazione è spostata ai primi del Novecento e volge sul tema della discriminazione antisemita. Il lavoro stilistico di questa versione riporta però l’attenzione sull’aspetto di commedia resa facile e divertente, regalando una pungente ironia sull’amore e sul denaro, facendo anche riflettere sulla giustizia, incarnata da Shylock in tutta la sua completezza.
(Annarita Requisini)

Sconti riservati ai soci di Yes-Art Italy:
Palco centrale (livello da definire) € 26.00 (prezzo intero 29,50 euro) 

PRENOTAZIONI:

Per prenotare il tuo biglietto compila il modulo qui di seguito. Riceverai una mail di conferma alla Tua prenotazione con le indicazioni per il pagamento (effettuabile con bonifico o ricarica di una nostra postepay entro e non oltre il 23 Agosto 2017). Tale pagamento verrà effettuato solo a raggiungimento di n° 15 prenotazioni, come richiesto dal Globe Theatre.
I biglietti saranno consegnati la sera stessa dello spettacolo davanti al teatro.

Le prenotazioni via modulo dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre Domenica 20 Agosto 2017.
I posti verranno riservati secondo l’ordine di arrivo delle prenotazioni, sulla base di quelli che il teatro ci assegnerà in convenzione.

MODULO DI PRENOTAZIONE

* Campo Obbligatorio