Proposta enogastronomica in collaborazione con Carta PerDue

cartaperdueCarta PerDue  è una realtà consolidata a Roma da più di 10 anni ed opera nel campo delle convenzioni per offrire a tutti i cittadini vantaggi esclusivi per il tempo libero in città.
Oltre 150 ristoranti, tutti i teatri di Roma, tutti i musei, 30 cinema e multisale,  l’Auditorium, il Teatro dell’Opera, tutti gli eventi più esclusivi della città ed hotel e noleggi e livello nazionale. Carta PerDue è come dice il nome stesso: vale “per due” persone.

“LA TAVERNA FLAVIA”

Dalla metà degli anni Cinquanta, Mimmo fa della ‘Taverna Flavia’, a due passi da via Veneto, un luogo magico ove sono passate star del cinema quali Liz Taylor e Richard Burton, Peter O’Toole e Dustin Hoffman. Nobili e regnanti: da re Gustavo di Svezia ai reali di Grecia, ai sovrani di Monaco, Ranieri e Grace.
Ma la storia prosegue ai nostri giorni e la “Taverna Flavia” continua a mantenere intatto il suo fascino e la sua incomparabile capacità di mantenere altissimo il livello della sua proposta gastronomica.

 Menù proposto:

Involtini di melanzane con mozzarella di bufala campana su dressing di basilico/Paccheri con rucola pomodorini datterino e burrata di Andria / Ventaglio di Arista alle erbe con contorno di patate / Tiramisù / Bevande incluse.

Costo a persona: € 25,00

 VENERDI’ 22 APRILE 2016, VIA FLAVIA 9 (ROMA)

COMPILA IL MODULO PER LA PRENOTAZIONE INDICANDO NOME E COGNOME PER CIASCUN PARTECIPANTE

* CAMPO OBBLIGATORIO