APPUNTAMENTO: Via Giosuè Borsi 20, all’ingresso del Teatro Parioli, quartiere Parioli (Roma) alle ore 16:30 per consegna biglietti

Di Edoardo De Filippo
Con Luigi De Filippo

La commedia forse più nota di Eduardo, portata in scena per la prima volta al Teatro Kursaal di Napoli, il 25 dicembre 1931, segna di fatto l’avvio vero e proprio della felice esperienza della Compagnia del “Teatro Umoristico I De Filippo”. La commedia con sfumature comiche, grottesche e farsesche analizza la tematica dell’incomunicabilità e dei contrasti familiari.

Sconti riservati ai soci di Yes-Art Italy:
Platea € 24.00 (prezzo intero 30 euro)
Galleria € 20.00 (prezzo intero 25 euro)

PRENOTAZIONI:

Per prenotare il tuo biglietto scrivi una mail a insiemeateatro@gmail.com indicando che sei socio Yes Art Italy, indicando il numero e la tipologia dei posti desiderati ed un recapito telefonico. Riceverai una mail di conferma alla Tua prenotazione con le indicazioni per il pagamento (effettuabile con bonifico o ricarica di una nostra postepay). I biglietti saranno consegnati la sera stessa dello spettacolo davanti al teatro.

Le prenotazioni ed i pagamenti dovranno pervenire inderogabilmente entro Giovedì 3 novembre 2016.
I posti verranno riservati secondo l’ordine di arrivo delle prenotazioni, sulla base di quelli che il teatro ci assegnerà in convenzione.