“Food&Wine Project”
con Yes Art Italy l’enogastronomia incontra arte e cultura
La nostra associazione, da circa un decennio, si prodiga affinché l’arte e la cultura vengano messe in risalto.
Avendo in Italia non solo ricchezze artistiche inestimabili ma anche un background gastronomico ed enologico da far invidia al mondo intero, è nata durante il periodo della pandemia l’idea di far collidere e unire questi due mondi insieme: cultura ed enogastronomia.
Con l’aiuto della nostra newsletter (40.000 contatti e circa 2.000 associati), della nostra pagina Facebook (8.000 seguaci con un gruppo dedicato di 3.000 iscritti) e di uno spazio altamente versatile (progetto ExGarage) stiamo portando avanti questo percorso dando spazio sul nostro sito alle aziende che vi aderiscono.
Il fine è quello di creare itinerari dedicati, percorsi storico-culturali, eventi specifici grazie al contributo e alla collaborazione delle varie realtà enogastronomiche italiane per far sì che ogni regione con le sue peculiarità venga messa in risalto sotto più punti di vista e in modo sempre fresco e innovativo.
Per informazioni in più e per inserire la tua azienda nel progetto puoi scrivere a comunicazioni.yesart@gmail.com o chiamare al +39 333.14.93.183.
Abbiamo ideato tre differenti opzioni per poter aderire alla proposta: Silver, Gold e Platinum.
In ognuna di esse vi sono offerte e possibilità diverse per dare visibilità e pubblicizzare la tua attività, i tuoi prodotti e le tue idee in campo enogastronomico.
Per maggiori informazioni e per vedere i pacchetti di collaborazione clicca sul link seguente: I nostri pacchetti
Come tutti sanno l’Italia gode di un patrimonio enogastronomico immenso e differente per ogni singola regione.
Molte aziende che già collaborano con noi sono sparse in vari luoghi d’Italia, dal Nord al Sud alle Isole maggiori e nei loro dossier vengono presentati prodotti tipici della loro terra, con profumi e sensazioni sempre diversi e nuovi da scoprire.
L’elemento enologico è quasi preponderante ma non mancano attività gastronomiche e birrifici che usano e sfruttano sapientemente i loro prodotti.
Per vedere chi già collabora con noi, clicca sul seguente link: Le aziende