Dicembre, 2018
Dettagli Evento
Veglione di San Silvestro con noi a “La Trattoria delle Corse dai Salvi a Capanelle” Vorreste festeggiare l'ultimo dell'anno ma non sapete nè dove nè come? Abbiamo noi la soluzione per voi! Anche
Dettagli Evento
Veglione di San Silvestro con noi a “La Trattoria delle Corse dai Salvi a Capanelle”
Vorreste festeggiare l’ultimo dell’anno ma non sapete nè dove nè come?
Abbiamo noi la soluzione per voi!
Anche quest’anno, per festeggiare insieme il Veglione di San Silvestro, abbiamo preparato un evento enogastronomico ma non solo!
La “Trattoria delle Corse a Capannelle”, oltre ad essere uno dei nostri ristoranti di fiducia della Capitale il quale offre una qualità superlativa (dal cibo, alle bevande, al servizio impeccabile), è una location perfetta per passare insieme il Veglione di San Silvestro.
Luigi Salvi, il proprietario e gestore è uno dei soci storici di Yes Art Italy e ci ha riservato un menù ricco e abbondante ad un prezzo competitivo, nella speranza che in molti avrete il piacere di passare questa speciale serata insieme a noi!
A due passi dal noto sito di corse di cavalli di Capannelle, immerso nella pace e nella tranquillità ma adiacente alla via Appia Nuova, la Trattoria delle Corse offrirà il seguente menu.
MENU:
Aperitivo
Antipasto: Moscardini, sautè di cozze e vongole, carciofo alla giudia, antipasto di mare misto
Primi: Paccheri al coccio (pesce delicato e prelibato, simile alla gallinella) e pasta e ceci alle castagne (ricetta speciale della casa, da non perdere!)
Secondo: Grigliata di pesce misto (gamberi, scampi, calamari e pesce arrosto)
Contorni vari
Dessert vari
Frutta
Caffè e liquori
Vino, acqua, bibite e spumante
Cotechino con lenticchie a mezzanotte
INFO COSTI: Cena completa di bevande: 45,00 €
Cosa aspettate? Siate dei nostri per un felice e luminoso inizio d’anno!
APPUNTAMENTO: Lunedì 31 dicembre alle ore 20:30, Via Appia Nuova 1256, Capannelle (ROMA)
MODULO DI PRENOTAZIONE
Ora
Dicembre 31 (Lunedi) 20:30 - Gennaio 1 (Martedi) 2:00
Luogo
La Trattoria delle Corse dai Salvi a Capannelle
Via Appia Nuova 1256, Roma