Aprile, 2016
Dettagli Evento
Proposta enogastronomica in collaborazione con Carta PerDue Carta PerDue è una realtà consolidata a Roma da più di 10 anni ed opera nel campo delle convenzioni per offrire a tutti i
Dettagli Evento
Proposta enogastronomica in collaborazione con Carta PerDue
Carta PerDue è una realtà consolidata a Roma da più di 10 anni ed opera nel campo delle convenzioni per offrire a tutti i cittadini vantaggi esclusivi per il tempo libero in città.
Oltre 150 ristoranti, tutti i teatri di Roma, tutti i musei, 30 cinema e multisale, l’Auditorium, il Teatro dell’Opera, tutti gli eventi più esclusivi della città ed hotel e noleggi e livello nazionale. Carta PerDue è come dice il nome stesso: vale “per due” persone.
“LA TAVERNA FLAVIA”
Dalla metà degli anni Cinquanta, Mimmo fa della ‘Taverna Flavia’, a due passi da via Veneto, un luogo magico ove sono passate star del cinema quali Liz Taylor e Richard Burton, Peter O’Toole e Dustin Hoffman. Nobili e regnanti: da re Gustavo di Svezia ai reali di Grecia, ai sovrani di Monaco, Ranieri e Grace.
Ma la storia prosegue ai nostri giorni e la “Taverna Flavia” continua a mantenere intatto il suo fascino e la sua incomparabile capacità di mantenere altissimo il livello della sua proposta gastronomica.
Menù proposto:
Involtini di melanzane con mozzarella di bufala campana su dressing di basilico/Paccheri con rucola pomodorini datterino e burrata di Andria / Ventaglio di Arista alle erbe con contorno di patate / Tiramisù / Bevande incluse.
Costo a persona: € 25,00
VENERDI’ 22 APRILE 2016, VIA FLAVIA 9 (ROMA)
Ora
(Venerdi) 20:00 - 23:00
Luogo
La Taverna Flavia
Roma, Via Flavia 9